Menu principale:
TECNOLOGIA INVERTER
Questi apparecchi riescono a esprimere un'efficienza energetica massima variando la frequenza della corrente che alimenta il compressore, in funzione sia della temperatura desiderata per l’’interno sia delle condizioni esterne.
In altre parole, la frequenza viene diminuita al ridursi della potenzialità richiesta in modo da mantenere al minimo la potenza assorbita dall'apparecchio e renderne più conveniente il funzionamento.
La tecnologia DC Inverter, oltre a un netto risparmio energetico, garantisce un comfort ottimale per tutto l'anno poiché mantiene nell’’ambiente climatizzato un livello di temperatura pressoché costante.
RIDUZIONE DEL RUMORE DÌ FUNZIONAMENTO DELL’’UNITÀ ESTERNA
Anche le unita esterne sono progettate per ridurre al minimo le emissioni sonore. La speciale conformazione delle pale del ventilatore, la superficie piatta dello scambiatore di calore, i compressori DC Inverter e il sistema di espansione L.E.V. (Linear Expansion Valve), oltre a garantire elevate performance, assicurano un funzionamento estremamente silenzioso. una funzione specifica consente di diminuire la rumorosità dell’’unita esterna, quando il carico termico e ridotto, per esempio
di notte nella modalità di raffreddamento.
Preventivi:
Telefono: +39 333 282 3235
E-